| |
| Titolo FanFic: Questa è la mia vendetta. Nick Autore: T.s.k. Serie da cui è Tratta: Naruto N° Capitoli: 1 Completa: Sì Genere: Nonsense, Drammatica, Triste Avvertenze: Out of Character / Alternative Universe / 'E se...?' / One Shot Bollino: Giallo Questa è la mia vendetta.
Ricordo ancora quel giorno come fosse ieri, c’era caldo e il nostro respiro era affannato. Ricordo la soddisfazione nel vederti lì, sofferente. Le tue guance paffute, ormai rosse, meritavano questo e altro. Questa era la vendetta per quell’uomo che avevo tanto amato. Questa è la vendetta per quell’uomo che dopo avermi messo incinta, con la forza, è andato via, abbandonandomi nuovamente. Ricordo la soddisfazione nell’asciugarti la boccuccia facendola diventare arida. Eri nato da sole due settimane. E già ti odiavo. Per questo avvenimento speciale, la tua morte, ti avevo vestito con gli abiti che l’Hokage in persona mi aveva regalato per gli inverni più gelidi che ogni anno investono il Paese del Fuoco, che ormai non arde più. Volevo che questo splendido avvenimento si svolgesse nella maniera più segreta. E così fu. Ti odio. Odio te e tuo padre. Sasuke Uchiha. Che mi ha strappato la felicità lo stesso giorno del nostro felice matrimonio. Sei l’essere che più avevo Amato e Odiato. Un bacio dalla tua madre buona a nulla. Adesso puoi morire. Sakura Haruno. |
| | |