*_Ran_* (I'm still 11 years)
Chibi-chibi Ran!! ^_^
W L'ESTATE!!!! XD

6 anni fa....
La bambina dai rosei capelli camminava...Per le strade fiorite, illuminate dalla candida luce della luna, del suo paese natale...Qualcosa la incoriosì: fiori macchiati di rosso...La bambina seguì quella scia che portava lotano verso una casa...Un urlo proveniva dalla casa del Grande Maestro, il quale era considerato un salvatore per le sue cure miracolose...La porta era aperta...Era buio dentro...Solo una piccola luce in lontananza illuminava un angolo della casa e la sagoma di un uomo...La bambina si avvicinò spinta da una curiosità irrefrenabile...Ma non sapeva cosa la aspettava...Macchie di sangue ornavano le mura di quella stanza...Arnesi terribili erano sparsi sui vari tavoli freddi d'acciaio con le cinghie...Si girò...Dietro di lei gli occhi pazzi di un uomo considerato un salvatore ma che in reatà era solo uno spietato assassino...
La bambina lo guardò con occhi sconvolti...voleva scappare ma non poteva...le sue gambe erano pietrificate...
L'uomo disse "Sai perchè le mie cure e i miei interventi sono così perfetti per gli eseri umani? AHAHAHAHA!! Semplice!! Perchè prima le testo su di loro!!!"...Agitandosi, mentre la luce manifestava le sue vesti sporche di sangue...
La bambina a quel punto reagì, andò verso la porta...Eccola la via d'uscita! Ma stranamente era chiusa!
" Sai piccola Ran...credo che tu mi possa servire per un altro mio esperimento...hmhmhm...ma non so se funzionerà...ci devo provare no?"
La bamina incominciò a gridare...Ma il pazzo la prese dal collo, stringendoglielo...e mentre la teneva così ferma..pronunciò le maledette parole...
"...Tu che la verità hai svelato...
...Il tuo destino verrà ribaltato...
...Crescere non potrai...
...Tu stessa una illusione diverrai...
...Solo la Luna del primo giorno del Sole liberarti potrà...
...Ma solo per una notte questo accadrà..."
A quelle parole sentì il suo corpo congelarsi...e svenne...
Per fortuna si risvegliò...Si trovava in un campo di orchidee...Subito corse dagli abitanti per raccontargli cosa aveva visto...Ma nessuno le credette...Per troppo tempo si erano fidati di quello individuo...Allora li portò dentro quella casa...Ma quello che trovarono era una semplice, pulita casa senza nulla di sospetto...inotre anche vuota dato che il Maestro aveva detto di andare fuori paese per molto tempo impegnato in un'opera di carità...
Gli abitanti incominciarono a guardarla con sospetto..Alcuni le ridevano in faccia altri la biasimavano...
Con il tempo fu pure allontanata, considerata un creatura demoniaca dato che rimaneva sempre giovane...Ma loro non capivano...tutti i suoi amici crebbero e lei non veniva considerata perchè ancora piccola...
Un giorno i monaci del suo orfantrofio religioso cercarono perfino di esorcizzarla...Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso...
"La bambina di 17 anni" scappò lontano...Ora poteva essere libera almeno in parte...